How i can connect two buttons in the same page ?
I need to connect buttons in the toolbar above with the buttons in the list
your request isn’t clear.
Can you try to explain better? Do you have a visual example?
Ciao ti scrivo in italiano e provo a spiegare meglio il problema. Dovrei collegare due bottoni uno presente in una toolbar in alto fissa con un altro bottone presente in una lista in modo che premendo il pulsante in alto si venga reindirizzati subito all’area corrispondente
Beh è semplice e puoi farlo in diversi modi. Intanto quel bottone però devi mostrarmi il codice
Ecco la pagina html con il codice, è semplice sono due ion-button per ciascuna area. Vorrei fare in modo che premendo il bottone nella toolbar in alto venga visualizzato subito il bottone di sotto (nella lista) con i successivi ion-radio che ho creato.
È un semplice caso di visualizzazione condizionale. Al click del primo bottone devi effettuare una operazione di toggle su cui ma variabile, chiamiamola per semplicità isButtonPushed.
La parte sotto va implementata con un *ngIf=isButtonPushed e farà si che al toggle della condizione quella sezione venga nascosta o mostrata.
La funzione toggle può essere tipo onButtonPushed() {
IsButtonPushed =!isButtonPushed;
}
E va messa sul (click) del primo bottone
ok adesso è più chiaro, essendo io un principiante (ho iniziato con la programmazione da autodidatta circa un mese fa) mi potresti spiegare nel dettaglio quale codice incollare nel module e quale nelle righe html dei singoli bottoni?
guarda sono fuori fino a domani pomeriggio, se riesco ti scrivo domani
però leggendo questo, il mio consiglio è di studiare un po’ di “grammatica” di programmazione, non serve a molto che io ti risolva questo problema. Secondo me ti conviene partire dalle basi anche perchè ti ho praticamente scritto il codice che ti serve per ottenere il risultato, se dal mio messaggio non riesci a ricostruire il da farsi ti direi che il problema è più “profondo”.
comunque, copia sia il file .ts sia il file .html che ti spiego come fare